Servizio Navetta

L’ Associazione Italia Night & Day si pone come scopo principale la promozione sociale e la valorizzazione del territorio per questo motivo offre alcuni servizi  mirati per i propri associati.

Tramite il servizio navetta offriamo ai nostri soci la possibilità di organizzare i propri spostamenti in modo comodo, libero e sicuro, in sicurezza senza aver il problema di prendere la propria macchina oppure impegnare altre persone. Diamo la possibilità di prenotare per andare verso gli aeroporti, stazioni, tour, servizio navetta a chiamata. Viniamo a prenderti direttamente a casa andata e ritorno per portarti dove desideri. 

L’Associazione inoltre pone in essere attività di servizi a favore dei soci sempre alla ricerca di servizi utili volti a migliorare la socialità, il libero incontro e la qualità della vita. Per prenotare il servizio navetta basta compilare il modulo che si trova sul sito oppure scrivere a italiainfo@email.it oppure                           chiamare il 389 0255564. Ricordiamo che tutte le partenze sono da Bovalino (R.C.) per le più importanti destinazioni della Calabria e Sicilia con possibilità di usufruire della navetta salendo lungo il percorso stabilito. Al momento disponiamo navetta con autista di 4 posti e 8 posti.

 

Come Funziona

Registrarsi è semplice e gratuito e si può fare comodamente online compilando il modulo “Prenotazioni Navetta Sociale” oppure basta scaricare il seguente file Modulo richiesta di servizio navetta Tutti i campi sono obbligatori, condizione necessaria per permetterci di erogare il servizio. Ed inviarlo tramite e-mail: italiainfo@email.it oppure contattarci al               389 0255564 per ricevere tutte le informazioni

E’ necessario uploadare uno o più file immagine con foto o scanner di un documento di identità valido.

Ricordiamo che il servizio è disponibile solo per persone di maggiore età e che è la registrazione è necessaria per espletare le pratiche di prenotazione per i soci. Per i non soci bisogna scaricare il modulo compresa la domanda di ammissione versare la quota annuale e poi richiedere il servizio navetta.

N.B.: Puoi inviarci un tuo documento allegando un file di tipo immagine (jpeg, png, bmp, etc..) o di tipo PDF.

Se dovessi riscontrare problemi nella registrazione non esitare a contattarci e a specificare il tipo di errore riscontrato, grazie.

Per usufruire dei privilegi esistenti e attualmente in fase di progetto, è INDISPENSABILE REGISTRARSI, compilando tutti i campi presenti nel modulo di contatto della nostra home page, la registrazione è gratuita e veloce.

Consiglia ai tuoi amici di fare lo stesso, aiutaci a diffondere un servizio che, tra i vari obiettivi, ha come scopo principale far avere un servizio navetta per chi non ha la possibilità di muovere autonomamente.

 

Translate »